Per lo studio, la cura, l'assistenza e l'informazione sui tumori cerebrali infantili.

Dicembre 2020 – Una maglia per Tommasino

ASTA per la Fondazione Tommasino Bacciotti grazie a Alia Guagni e La Casa d’Aste Pananti
martedì 8 – venerdì 18 dicembre 2020

Solo online

La Casa d’Aste Pananti non applicherà nessuna commissione sul prezzo di aggiudicazione.

” Si avvicina il Natale e quale modo migliore per festeggiare se non aiutando gli altri?!
Nel corso della mia carriera, e grazie alle varie tournée con la Nazionale, ho potuto portare avanti una delle mie passioni più grandi: collezionare maglie da calcio! Ogni qualvolta mi era possibile dopo un incontro cercavo sempre una giocatrice per poter scambiare la maglia. Era una sorta di collezione di ricordi, momenti indelebili che rimanevano impressi sulla maglia.
Quest’anno sistemando casa mi sono imbattuta nella scatola dei ricordi e ho deciso di condividerla con tutti voi per una buona causa!
Con la collaborazione della casa d’aste “Pananti” e “lacontent” inizierà oggi un’asta benefica completamente devoluta all’associazione Tommasino Bacciotti , dove vi saranno tutte le maglie collezionate in questi anni. Per alcuni di voi potrebbero essere dei bei ricordi, per altri delle belle maglie da collezionare, per altri ancora semplicemente un modo per sentirmi più vicino, ma soprattutto sarà, un piccolo gesto per aiutare la Fondazione che da sempre si occupa delle famiglie dei bambini ricoverati al Meyer, provvedendo all’accoglienza dei nuclei familiari e finanziando borse di studio per la ricerca!”

https://www.pananti.com/it/asta-2078/una-maglia-per-tommasino.asp?action=reset