Scatolina portaconfetti e Pendaglino

LINEA A0 – SCATOLINA E PENDAGLINI
Le foto sono solo un esempio di utilizzo. Confetti, nastri e sacchettini sono esclusi.
Articoli non personalizzabili con la stampa.
La scatolina viene consegnata da montare e su richiesta può essere abbinata sia alle pergamene che ai bigliettini della Fondazione.
Contributo
La donazione è accettata solo tramite conto corrente specificando nella causale nome del festeggiato e data evento.
L'OFFERTA È LIBERA, NON È RICHIESTO ALCUN CONTRIBUTO MINIMO. Se hai richiesto la spedizione, aggiungi 15 € di rimborso spese.
Quando il tuo ordina sarà pronto per la spedizione o il ritiro, ti chiederemo di anticiparci via email la ricevuta della donazione.
Ordine
Per effettuare l'ordine premi il bottone sottostante e segui le istruzioni. Sarete contattati per la conferma.
Catalogo Bomboniere
Scarica qui il pdf
BOMBONIERE
PRODOTTI
INFORMAZIONI E ORDINI
info@tommasino.org
Tel. +39 055 695047
ORDINAZIONI
Scegliete i prodotti che vi piacciono e compilate l’ordine. Riceverete una email e sarete contattati per la conferma.
CONSEGNA
Occorrono 10 giorni lavorativi per la stampa e la consegna del materiale richiesto. È possibile effettuare il ritiro presso:
- Fondazione Tommasino Bacciotti in via Ontignano 44 – Loc. Montebeni Fiesole (FI)
- Benzivendolo – Distributore ENI Piazza Alberti (FI)
- Misericordia di Quinto Viale Gramsci 705 Sesto F.no (FI)
- Punto Info Tommasino Borgo Ognissanti 38r Firenze (FI) – 055 3986544
Punto info Tommasino temporaneamente chiuso per l’emergenza Covid-19
SPEDIZIONI
La spedizione prevede un costo minimo di 15€. Verrà stimata in base agli articoli scelti