Per lo studio, la cura, l'assistenza e l'informazione sui tumori cerebrali infantili.

Articoli pubblicati nel 2011

LA NAZIONE, 24 dicembre 2011

Renzi Babbo Natale per i bimbi del Meyer

In occasione delle festività la Fondazione Bacciotti ha visitato il Meyer per portare doni ai piccoli ricoverati: il Presidente Paolo Bacciotti è stato accompagnato da Giorgio Panariello per la gioia e la sorpresa di grandi e piccini.L’artista, nelle vesti di Babbo Natale, si è intrattenuto con i bimbi e i genitori portando doni e regalando a tutti un sorriso. Panariello è stato toccato dall’incontro con i bambini e si è detto grato alla Fondazione per aver avuto l’opportunità di vivere un momento così intenso e toccante. Ieri, invece, sono stati il sindaco Matteo Renzi e l’assessore regionale alla sanità, Daniela Scaramuccia a portare i loro saluti ai bimbi del padiatrico.

IL NUOVO CORRIERE, 24 dicembre 2011

Panariello Babbo Natale porta i doni al Meyer

Regali speciali per i bambini del Meyer. La Fondazione Tommasino Bacciotti ha visitato l’ospedale per portare doni ai piccoli ricoverati: il Presidente Paolo Bacciotti p stato accompagnato da Giorgio Panariello. L’artista si è intrattenuto con i bambini e i genitori portando pacchi dono e regalando a tutti un sorriso e un momento di gioia. Anche il sindaco ha visitato il Meyer vestito da Babbo Natale. Al Meyer anche l’assessore regionale Daniela Scaramuccia.

CORRIERE FIORENTINO, 24 dicembre 2011

Per i ragazzi del Meyer sorrisi e regali

Auguri speciali per i bambni ricoverati al Meyer: la prima visita è stata di Giorgio Panariello. Poi quella di Renzi che ha visitato i reparti e portato pacchi dono. La visita è stata organizzata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti. Erano presenti anche Paolo Bacciotti, l’assessore regionale alla salute Scaramuccia, il direttore regionale del Meyer Langiano.