Per lo studio, la cura, l'assistenza e l'informazione sui tumori cerebrali infantili.

T Luce Italia per Tommasino

Pannelli luminosi anti Covid donati alla Fondazione da T Luce srl di Firenze.

Nella ludoteca delle case accoglienza della fondazione di via dello Steccuto a Firenze sarà installato un SANILED by T-Luce, un presidio importante per la sanificazione dell’aria in presenza di persone in ambienti chiusi.

E’ una gioia per me sapere che i piccoli ospiti della casa accoglienza della fondazione Tommasino Bacciotti potranno contare su uno strumento efficace contro virus e batteri presenti nell’aria incluso il Covid, ma soprattutto pensando alle future stagioni autunnali ed invernali dove batteri e le varie influenze virali caratterizzano la vita quotidiana di adulti e bambini ” – dichiara Maria Bergmark responsabile comunicazione della T-Luce Italia srl, che aggiungeInoltre questi pannelli lavorano e sanificano gli ambienti in presenza di persone, assicurando una santificazione costante dell’aria. Sanificare oggetti e superfici è di fondamentale importanza, ma anche mantenere la sanificazione quando ci sono le persone all’interno dei locali lo è,  per questo è fondamentale purificare l’aria.

Abbiamo pensato ai più piccoli anche quando abbiamo donato alla scuola Materna ed Elementare del comune di Riolunato in provincia di Modena. In questo caso l’installazione è stata fatta presso la sala mensa della scuola.

Il test report sul monitoraggio ambientale inquinanti chimici e controllo biocontaminazione, prima e dopo l’installazione del Pannello Saniled by T Luce, condotto dal laboratorio Upscience Italia srl, ha evidenziato come dopo l’installazione il numero di microorganismi (conta microbica totale e muffe e lieviti) presenti nell’aria sia diminuito sensibilmente.